fbpx
 
Vuoi diventare un nostro distributore? clicca qui Scopri la nuova collezione!

Jomix Sponsor Ufficiale di Miss Grand International Finale Italiana 2021

da | Ott 1, 2021 | Eventi

“Successo strepitoso” dell’evento Miss Grand International Italy, Giornali e Sky presenti al concorso. Jomix Sponsor Ufficiale dell’evento e protagonista indiscusso con il suo tormentone:
Dove Sono le mie Jomix? 

Nato nel 2013, dall’idea dell’imprenditore thailandese Nawat Itsaragrisil, in pochissimi anni il concorso è divenuto uno dei 3 show più importanti al mondo, con oltre 3 milioni di followers sui social network, più di 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo ed oltre 90 nazioni partecipanti.

Ha ottenuto notevoli onorificenze venendo premiato nel 2017 e nel 2018 al Global Beauties Awards come il migliore concorso di bellezza per le sue notevoli iniziative umanitarie.

E’ entrato nella storia per essere il primo concorso di bellezza internazionale ad eleggere durante la pandemia.

Miss Grand International dal 2013 ha lanciato una campagna per diffondere un messaggio di pace verso ogni forma di violenza di razza, religione e sesso. Inoltre, aiuta con opere di beneficenza i bambini dei tanti paesi colpiti dalla guerra.

Il motto che distingue il concorso da tutti gli altri è “STOP THE WAR AND VIOLENCE”, punto di partenza del suo intenso impegno in ambito umanitario.

Miss Grand International Italy è il tour italiano del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International. La manifestazione nazionale è finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al Gran Galà Internazionale di Miss Grand International, coronando il sogno di diventare “la ragazza più bella del mondo”.

Strutturato su tutto il territorio nazionale, grazie ad agenzie regionali che selezionano meticolosamente le finaliste nazionali, Miss Grand International Italy non è solo un concorso di bellezza ma mira anche a scoprire nuovi talenti per il mondo della moda, del cinema e della televisione.

Con oltre 100 tappe sul territorio nazionale, ospitate nelle più belle piazze e location italiane durante tutto l’anno, ci saranno circa 10.000 concorrenti ed un conseguente seguito di migliaia di spettatori. L’evento coinvolgerà in maniera massiccia l’intero aspetto turistico del nostro territorio nazionale. La finalissima di Miss Grand International Italy, inoltre, sarà ricca di ospiti d’eccezione.

Il concorso nazionale segue la campagna umanitaria internazionale “Stop the War and Violence” di Miss Grand International con tantissime iniziative nel sociale, lanciando un messaggio forte contro ogni forma di violenza. La presenza di Tv e media nazionali fanno di essa uno degli show più importanti d’Italia nel settore dei concorsi di bellezza.

Investire in Miss Grand International significa avere l’opportunità di ottenere una grande visibilità mediatica e contemporaneamente sostenere importanti progetti umanitari.

La direzione nazionale ha lanciato un hashtag #diamovocealledonne , a tutela di tutte le donne vittime di violenze sia fisiche che psicologiche.

Le 40 concorrenti hanno creato stories sui propri profili Instagram taggando @Jomixshoes_official, presentando e indossando il prodotto.

L’ azione di marketing social ha generato migliaia di visualizzazioni per tutti i 3 giorni dell’evento e un altissimo livello di apprezzamento del prodotto in una fascia di target tra i 17 – 25 anni, raggiungendo anche la fascia di età compresa tra i 55 – 65 rappresentata dalle famiglie delle partecipanti.

Anche a distanza di giorni dall’evento sono continuate storie generate dal puro apprezzamento del prodotto in questa fascia di età.

Miss Grand International  testimonia la volontà dell’azienda da qui al futuro, di investire nel mondo degli Eventi in Italia e non solo Una vetrina per far conoscere e apprezzare il prodotto, toccando diversi settori e pubblici di consumatori.

Parte di una strategia di marketing più ampia, il mondo degli Eventi rappresenterà una vetrina strategica per il brand e per il suo tormentone:
“Dove sono le mia Jomix!?”

Hanno lavorato con noi personaggi e influencer per un totale  di circa 1ML di Followers.
Le Stories hanno raggiunto Oltre 800k

Share This
Chatta con Jomix
Posso aiutarti?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?