fbpx
 
Vuoi diventare un nostro distributore? clicca qui Scopri la nuova collezione!

Stile e comodità con le ciabatte e i sandali infradito Jomix

da | Gen 15, 2022 | News

Segui i nostri consigli e trova le infradito più comode!

Perfette da sfoggiare nelle giornate estive, le infradito sono speciali calzature che si distinguono per la presenza di una fascia di tessuto tra l’alluce e il secondo dito del piede. Apprezzate per praticità e leggerezza, sono estremamente diffuse, con una grande varietà di nuance e modelli. Tante opzioni per un look impeccabile a lavoro e nel tempo libero.
Il comfort del piede è fondamentale e per garantirlo le infradito devono soddisfare alcuni requisiti essenziali a rendere la camminata piacevole.

Regala una coccola ai tuoi piedi: suola anatomica e materiali selezionati

Sono due gli aspetti cruciali per la scelta delle giuste infradito: la qualità dei materiali e l’ergonomia della striscia tra le dita, che deve consentire una camminata piacevole.

In particolare, la fascia infradito fa la differenza per il comfort del piede, per la resistenza e la durata nel tempo.

L’altra componente della calzatura che gioca un ruolo determinante per il comfort del piede è la suola. Nei migliori modelli di infradito è anatomica, anti-shock e automodellante, così da adattarsi al meglio alla pianta del piede.

La comodità è elevata a potenza quando la suola è anche antiscivolo, leggera e realizzata in materiali ecosostenibili: una combinazione di qualità che ha effetti benefici sull’intero organismo.

Le infradito Jomix sono la scelta giusta per i tuoi piedi!

Share This
Chatta con Jomix
Posso aiutarti?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?